Si avvicina la Tell Ride con uno sprint di otto miglia

La seconda edizione della Tell Ride si avvicina e con essa il grande spettacolo della ottava miglia. I preparativi sono in corso e i premi per gli sprint sono già pronti.
I motori rombano a Freienbach SZ nel fine settimana della seconda edizione del Tell Ride (25 e 26 agosto 2018). Su una pista lunga 201,17 metri si svolgeranno spettacolari sprint di moto in varie classi. Tutto intorno, 51 espositori offriranno una varietà di attività legate alle moto e gli organizzatori, guidati da Werner Näf, hanno previsto anche un'offerta culinaria.
Un orologio da polso attraente
Vale la pena dare il massimo, perché ogni vincitore del rispettivo gruppo sprint riceverà un attraente orologio da polso della Beyer Chronometrie AG di Zurigo. Come per la prima Tell Ride del 2016, l'area degli sprint e del festival, che offre anche un campeggio, si trova nella zona industriale di Schwerzi, vicino alla clubhouse dell'FC-Freienbach.
- Orologio Tell Ride di Beyer Chronometrie AG, Zurigo. Foto: Tell Ride.
- Al primo Tell Ride 2016. foto: Dimitri Hüppi
- Tell Ride 2016 Foto: Dimitri Hüppi
- Ramon Näf del comitato organizzatore della Tell Ride con la Tell Ride Bike 2018 davanti al percorso sprint. Foto: Tell Ride
- Al primo Tell Ride 2016. foto: Dimitri Hüppi
- Benvenuti al Tell Ride. Immagine: Dimitri Hüppi
Festa con due spettacoli dal vivo
L'ingresso all'evento è gratuito in entrambi i giorni, anche per i concerti serali con i due live act "Big Clyde" (sabato, dalle 20.00) e "Dr Volt" (sabato, dopo "Big Clyde"). Tuttavia, l'associazione Tell Ride, i cui membri organizzano l'evento nel loro tempo libero, sarà lieta di farvi acquistare il libretto del programma, che copre i costi. Come piccolo ringraziamento, nel libretto del programma troverete un buono per una foto nel "photo box", da riscattare con la vostra bici o con una macchina disponibile lì.
Il viaggio verso il viaggio
Alex, dell'hangar per moto di Zurigo, metterà il pedale sull'acceleratore allo sprint dell'ottavo miglio di Tell Ride, proprio come noi della rivista TÖFF (!). Se volete vivere questa esperienza, la cosa migliore è unirsi ad Alex nel suo giro a Freienbach SZ il 25 agosto. Il tour giornaliero descritto si trova nella rivista TÖFF 04/18, disponibile in edicola dal 21 marzo. Il file GPX corrispondente per il vostro navigatore satellitare è disponibile qui: Moto Hangar Tell Ride - GPXTutti gli ulteriori dettagli sul Tell Ride on: www.tellride.chFare clic qui per il Capannone per moto