Casa / Notizie sulla moto  / La danza intorno al destriero d'oro

La danza intorno al destriero d'oro

La 14a edizione di Swiss-Moto è ormai storia. Oltre 70.000 visitatori si sono recati in pellegrinaggio alla Messe Zürich dal 16 al 19 febbraio per scoprire tutto ciò che la nuova stagione motociclistica ha da offrire e per assistere ai numerosi eventi fieristici. Ora la primavera può arrivare!

Le tendenze di questa stagione sono chiaramente moto retrò, moto tuttofare a prezzi accessibili, design futuristici e ancora più elettronica, con mostre speciali e spettacoli spettacolari che rendono la visita a Swiss-Moto un'esperienza per ogni appassionato di moto. La mostra speciale dei fratelli Dunlop sul leggendario Joey Dunlop, purtroppo scomparso troppo presto, la Coppa europea delle professioni a due ruote nel padiglione 7 (resoconto dettagliato in MSS5 del 2 marzo) e, naturalmente, la Swiss-Custom, dove tre moto (due svizzere) andranno negli Emirati Arabi Uniti per l'Emirates Bike Show a marzo, sono emerse come attrattive per la folla.Scheda fotografica e resoconto in MSS 5 del 2 marzo 2017: ABOGalleria di immagini Swiss-Custom Bike Show, tutte le 70 biciclette presentate e i vincitori: qui 

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT