Cafe Racer a fuoco

Il Fan Club Speedy-Gonzales organizza il fine settimana del 4 e 5 marzo a Malters la sua 34a esposizione di moto. Si tratta della più grande esposizione del genere nella Svizzera centrale e sostiene il motorsport svizzero.
Più di 20 espositori si sono registrati per la 34ª edizione della fiera e troveranno a Malters le condizioni ideali per presentare le loro moto di varie marche, abbigliamento e accessori.
Spettacolo speciale Cafe Racer
Il tema principale di quest'anno: le cafe racer. Questo significa che i meccanici che hanno costruito una cafe racer durante l'inverno potevano iscriversi. Il termine ultimo per le iscrizioni era la fine di gennaio e le macchine che sono state realizzate saranno presentate in una mostra speciale e valutate da una giuria. Non mancheranno le celebrità del motociclismo svizzero e anche la grande lotteria attirerà i visitatori con premi interessanti. Potrete sedervi tutti insieme nell'ampio tendone e godervi una o due birre al bar delle corse. Per chi preferisce un'atmosfera più rustica, il Ländlerstübli è l'ambiente perfetto per i motociclisti più socievoli.
Impegnati nelle gare di CH
Il Fan Club Speedy-Gonzales di Malters, che organizza l'evento, è da tempo un indirizzo noto nella scena motociclistica svizzera. Fondato nel 1982 con l'obiettivo di sostenere finanziariamente i motociclisti svizzeri, il club organizza ora a Malters la sua 34a esposizione. Negli ultimi anni, con il ricavato delle mostre è stato distribuito oltre un milione di franchi svizzeri ai piloti svizzeri di tutte le discipline. L'ingresso è gratuito. Ulteriori informazioni: qui