Brixton Cromwell 1200 X

Con la Brixton Cromwell 1200 X, gli austriaci ampliano il loro portafoglio prodotti con una scrambler di grande cilindrata. Tecnicamente, è praticamente identica alla sorella Cromwell 1200.
Dopo che la Brixton Cromwell 1200 è entrata nella scena neoclassica nel 2022 come quasi bicilindrica della Triumph Bonneville, ora segue la prima derivata: la Brixton Cromwell 1200 X. Si tratta di una versione scrambler, attualmente in fase di consegna ai primi concessionari, che presenta diverse aggiunte ai componenti esistenti.
Ad esempio, la Brixton Cromwell 1200 X è dotata di una griglia per il faro che protegge il trasparente dalle schegge, di barre di protezione del motore, di una sella scrambler per un maggiore comfort e libertà di movimento, di un elegante deflettore del vento sopra il faro, di un manubrio più alto (+40 mm) e più largo (+60 mm), di una piastra di protezione del motore e di pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR chiodati.
Ma non è tutto: la "X" è anche impreziosita dall'emblema del serbatoio e dal coperchio dell'acceleratore. A parte i pneumatici, la Cromwell 1200 X, disponibile a partire da 12.990 franchi, è tecnicamente identica alla sorella. Come lei, è alimentata dal bicilindrico in linea di 1222 cc con una potenza di 83 CV e 108 Nm.
Altro anche sotto brixton-motorcycles.com