Casa / Notizie sulla moto  / Brixton Cromwell 1200 X

Brixton Cromwell 1200 X

Brixton Cromwell 1200 X

Con la Brixton Cromwell 1200 X, gli austriaci ampliano il loro portafoglio prodotti con una scrambler di grande cilindrata. Tecnicamente, è praticamente identica alla sorella Cromwell 1200.

Dopo che la Brixton Cromwell 1200 è entrata nella scena neoclassica nel 2022 come quasi bicilindrica della Triumph Bonneville, ora segue la prima derivata: la Brixton Cromwell 1200 X. Si tratta di una versione scrambler, attualmente in fase di consegna ai primi concessionari, che presenta diverse aggiunte ai componenti esistenti.

 

Brixton Cromwell 1200 X

 

Ad esempio, la Brixton Cromwell 1200 X è dotata di una griglia per il faro che protegge il trasparente dalle schegge, di barre di protezione del motore, di una sella scrambler per un maggiore comfort e libertà di movimento, di un elegante deflettore del vento sopra il faro, di un manubrio più alto (+40 mm) e più largo (+60 mm), di una piastra di protezione del motore e di pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR chiodati.

 

Brixton Cromwell 1200 X

 

Ma non è tutto: la "X" è anche impreziosita dall'emblema del serbatoio e dal coperchio dell'acceleratore. A parte i pneumatici, la Cromwell 1200 X, disponibile a partire da 12.990 franchi, è tecnicamente identica alla sorella. Come lei, è alimentata dal bicilindrico in linea di 1222 cc con una potenza di 83 CV e 108 Nm.

 

Altro anche sotto brixton-motorcycles.com

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT