Casa / Notizie sulla moto  / BMW amplia lo stabilimento

BMW amplia lo stabilimento

Il BMW Group sta ampliando lo stabilimento di Eisenach per un costo di 42 milioni di euro.

Entro il 2022 sarà costruito il più grande stabilimento di produzione di utensili dell'azienda al mondo: l'attuale spazio produttivo e logistico di 16.300 metri quadrati sarà più che raddoppiato con altri 17.800 metri quadrati, e altri 1.000 metri quadrati saranno aggiunti agli attuali 2.200 metri quadrati di uffici.

Più posti di lavoro, di apprendistato e di studio

L'aumento di capacità associato, fino al 50%, aumenterà anche il numero di posti di lavoro di circa un quinto rispetto ai 260 attuali. Inoltre, l'impianto sta aumentando il numero di posti di apprendistato e di studio duale dagli attuali nove a 24 in quattro diverse professioni di formazione.

Rolls-Royce, modelli M e moto BMW

Oltre alla produzione di utensili, negli ultimi anni l'impianto si è specializzato nella produzione di quasi tutti i componenti esterni della Rolls-Royce e dei modelli M, nonché di componenti per le moto BMW.

Il BMW Group sta ampliando lo stabilimento di Eisenach (da sinistra) Il direttore dello stabilimento Michael Eckl, il ministro dell'Economia Wolfgang Tiefensee e il futuro direttore dello stabilimento Alexander Eras. Foto: ampnet/BMW

Fonte: ampnet/jri

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT