Casa / Notizie sulla moto  / Bimota Tesi H2 e KB4 nel video di prova

Bimota Tesi H2 e KB4 nel video di prova

Bimota Tesi H2 Test

Dal momento che l'ingresso di Kawasaki a Bimota è stata annunciata a EICMA 2019, eravamo in trepidante attesa dei nuovi modelli. Ora il momento è finalmente arrivato e abbiamo potuto provare le nuove Bimota Tesi H2 e KB4.

Tre anni dopo l'annuncio, il momento è arrivato. Siamo stati invitati in Italia per il primo test delle Bimota Tesi H2 e KB4. La Tesi H2 è alimentata dal motore a quattro cilindri in linea sovralimentato della Kawasaki Ninja H2, mentre la KB4 si affida al propulsore della sport tourer Ninja 1000 SX.

 

Mentre la Bimota KB4 colpisce a prima vista per il suo look retrò, la nocca dello sterzo della Tesi H2 cattura chiaramente l'attenzione. Questo tipo di sterzo anteriore, oggi praticamente unico nel suo genere, non solo crea un look entusiasmante, ma anche un comportamento di guida interessante, come ha dimostrato la prova della Bimota Tesi H2. Lo stesso vale per il passo estremamente corto della KB4.

 

Scoprite tutto sulle due nuove Bimota con motori Kawasaki e molto altro sulla storia di Bimota nel nostro dettagliato video di prova. Buon divertimento!

 

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT