Casa / Notizie sulla moto  / Beta sceglie Mitas

Beta sceglie Mitas

Beta Xtrainer 300 auf Mitas Terra Force-EF Super.

Beta Motorcycles sceglie il Mitas Terra Force-EF come primo equipaggiamento per la serie Xtrainer Enduro 2024.

Mitas unisce le forze con la casa motociclistica italiana Motociclette Beta ha avviato la sua ultima partnership OE nel mercato dei fuoristrada. Il pneumatico Terra Force-EF nella versione "Super" è stato progettato appositamente per l'Enduro veloce. Beta lo ha scelto come primo equipaggiamento per i modelli Xtrainer 250 e 300 a partire dal 2024.

 

Mitas Terra Force-EF Super.

Mitas Terra Force-EF Super.

 

Gustavo Pinto Teixeira, responsabile di Mitas Motorcycle Tires, spiega: "Siamo molto orgogliosi di essere diventati il produttore di primo equipaggiamento per le popolari moto enduro Beta Xtrainer con il nuovo Terra Force-EF Super. Siamo pionieri nel segmento dei pneumatici da competizione enduro e i nostri prodotti sono conosciuti e amati dai piloti di tutto il mondo. Grazie al recente investimento in nuovi impianti di produzione, siamo ora in grado di immettere sul mercato un numero maggiore di pneumatici. Non vediamo l'ora di continuare a lavorare con Beta Motorcycles come produttore di primo equipaggiamento di fiducia".

Per tutti i tipi di gara

Secondo il produttore, la serie di pneumatici Terra Force EF è stata sviluppata per i piloti che desiderano un'aderenza robusta e un controllo continuo indipendentemente dalla superficie, dalla velocità e dalla difficoltà tecnica del terreno. I pneumatici hanno uno speciale disegno della manopola conforme agli standard FIM per le corse. Questo è stato progettato per garantire un'elevata trazione, stabilità e una lunga durata in tutte le condizioni di guida.

Tre costruzioni di carcasse

La serie di pneumatici Terra Force EF è disponibile in tre mescole e costruzioni della carcassa: Super per l'enduro veloce, Super Light per l'enduro tecnico e Super Soft per l'enduro estremo.

Yokohama TWS

Il Marchio di pneumatici Mitas appartiene alla società Yokohama TWS con sede a Tivoli (Italia). Mitas offre un'ampia gamma di tipi di pneumatici. Oltre al settore moto/motorsport, il marchio copre anche i settori dell'agricoltura, della movimentazione dei materiali e dell'edilizia. Gli altri marchi che appartengono a Yokohama TWS sono Trelleborg, Cultor, Maximo e Interfit. Yokohama TWS gestisce quattro centri tecnologici e di innovazione e 14 impianti di produzione in tre continenti. L'azienda impiega attualmente 6600 persone in tutto il mondo.

 

www.mitas-tires.com/de-ch

 

Link: Mitas Enduro Trail+ su KTM 890 Adventure R

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT