Aggiornato: MotoMap

Hallwag Kümmerly+Frey AG ha ripubblicato la popolare combinazione di mappe svizzere MotoMap, che noi di moto.ch abbiamo contribuito a sviluppare.
Siamo convinti che anche nell'era degli smartphone, dei navigatori satellitari e della connettività, le cartine stradali abbiano ancora il diritto di esistere. Soprattutto quando - per quanto riguarda il nostro Paese alpino - i più bei tour in moto sono già segnati e stampati sulla mappa. È questo il caso dell'ormai quasi leggendaria MotoMap di Hallwag, appena pubblicata in una nuova edizione riveduta.
MotoMap: Carico di informazioni concentrato
Per 24,80 franchi potete avere i 33 itinerari motociclistici svizzeri più belli e suggestivi. Confezionato due volte in una pratica custodia di plastica. Una volta sotto forma di mappa della Svizzera in una cartografia di qualità digitale straordinariamente nitida in scala 1:275.000, e una volta sotto forma di mappe rimovibili singolarmente con un totale di 33 roadbook, stampati su carta plastificata, resistente alla pioggia e agli strappi, nel formato ideale per la vostra borsa da serbatoio. Il materiale cartografico di MotoMap non si limita a mostrare i più bei percorsi motociclistici della Svizzera. Fornisce anche informazioni sui punti di incontro, sui livelli di difficoltà, sulle distanze e sui tempi di percorrenza.
In libreria o online tramite swisstravelcenter.ch