Caschi Arai in Svizzera, nuovi da Bihr

I caschi del marchio premium giapponese Arai sono ora distribuiti in Svizzera da Bihr Swiss SA. Per il cliente finale, questo significa principalmente un maggior numero di rivenditori che vendono Arai.
Bihr Swiss SA, con sede ad Avenches VD, ha rilevato l'importazione dei caschi Arai per la Svizzera. A partire dal 1° febbraio 2021, tutti i rivenditori Bihr Swiss esistenti - secondo Bihr, una rete di oltre 500 basi distribuite in tutta la Svizzera (Fare clic qui per accedere alla ricerca dei concessionari) - Accesso ai prodotti Arai.
Bihr, con sede in Francia, è una delle aziende leader in Europa nella distribuzione di abbigliamento e ricambi per motociclisti, accessori e pneumatici. L'acquisizione dell'importazione svizzera di Arai è stata pianificata da tempo, in quanto esiste già una partnership con Arai in Francia, Belgio e Germania. Philippe Chollet, Country Manager Svizzera, sottolinea: "Arai è il marchio ideale per il mercato svizzero. I caschi sono di alta qualità e sicuri; esattamente ciò che i motociclisti svizzeri cercano".