Akrapovic nuovo al POLO

I silenziatori Akrapovic sono ora disponibili presso POLO Motorrad. I silenziatori posteriori della fucina di perfezione slovena, che dal 2000 rifornisce più di 50 squadre in tutte le serie motociclistiche, sono disponibili come accessori per molti modelli di moto.
Rappresentato in oltre 80 paesi, produttore di equipaggiamenti originali per KTM: nemmeno Igor Akrapovic si aspettava tutto questo quando nel 1991 decise di professionalizzare la sua officina nel cortile di casa. Da allora, il nome Akrapovic è sinonimo di suono perfetto, prestazioni e aspetto come nessun altro. Ora anche i clienti POLO possono godere dei componenti high-tech provenienti dalla Slovenia. Oltre al suono caratteristico, gli accessori offrono anche un equilibrato rapporto qualità-prezzo. Slip-on e sistemi completi sono all'avanguardia.

Akrapovic Slip-On su una Aprillia RSV 4. Akrapovic è ora disponibile presso POLO Motorrad.
Fase 1: Slip-on
Realizzati in titanio, fibra di carbonio o acciaio inox e sviluppati specificamente per ogni modello, i silenziatori slip-on Akrapovic vengono montati sul silenziatore anteriore o sul collettore originale. Poiché vengono ottimizzati per ogni modello di moto sul banco di prova dei flussi, le forme a volte differiscono notevolmente. Gli slip-on sono attualmente disponibili da POLO per oltre 160 modelli, compresi gli scooter come la Vespa.
Fase 2: Sistemi completi
La seconda fase della messa a punto dello scarico consiste nello sfruttare al meglio le onde di pressione generate dalla combustione della miscela di carburante. Lo scarico riflette gli impulsi ad alta energia, creando un vuoto dietro la valvola di scarico. L'aspetto intelligente è che la pressione negativa trasporta i gas di scarico fuori dalla camera di combustione più rapidamente, creando spazio per l'aria fresca. Più aria fresca entra nel cilindro, più potenza è disponibile.
Convertitori catalitici, tubi intermedi, ecc.
Accessori come catalizzatori a scorrimento, tubi intermedi, staffe di scarico e paracalore completano la gamma di accessori Akrapovic presso POLO Motorrad. Ma come si fa a dare un senso a questa selezione? Da polo-moto.com specificare la propria moto e farsi indicare i pezzi giusti. Oppure, non appena la riapertura sarà autorizzata, potrete visitare uno dei negozi POLO per ricevere consigli su come ottenere le migliori prestazioni e il miglior suono dalla vostra moto.
Link: Akrapovic di serie sulle Indian FTR 1200 S e FTR 1200 R Carbon