Sprint dell'ottavo miglio e Tell Ride

La seconda edizione della Tell Ride si avvicina e con essa il grande spettacolo della ottava miglia. I preparativi sono in corso e i premi per gli sprint sono già pronti.
I motori rombano a Freienbach SZ nel fine settimana della seconda edizione del Tell Ride (25 e 26 agosto 2018). Su una pista lunga 201,17 metri si svolgeranno spettacolari sprint di moto in varie classi. Tutto intorno, 51 espositori offriranno una varietà di attività legate alle moto e gli organizzatori, guidati da Werner Näf, hanno previsto anche un'offerta culinaria.
Festa con due spettacoli dal vivo
L'ingresso all'evento è gratuito in entrambi i giorni, anche per i concerti serali con i due live act "Big Clyde" (sabato, dalle 20.00) e "Dr Volt" (sabato, dopo "Big Clyde"). Tuttavia, l'associazione Tell Ride, i cui membri organizzano l'evento nel loro tempo libero, sarà lieta di farvi acquistare il libretto del programma, che copre i costi. Come piccolo ringraziamento, nel libretto del programma troverete un buono per una foto nel "photo box", da riscattare con la vostra bici o con una macchina disponibile lì.
Il viaggio verso il viaggio
Alex, dell'hangar per moto di Zurigo, sta dando gas allo sprint dell'ottavo miglio del Tell Ride - noi di MOTO SPORT SCHWEIZ (!). Se volete vivere questa esperienza, la cosa migliore è andare insieme ad Alex a Freienbach SZ il 25 agosto. Il tour giornaliero descritto si trova nella rivista TÖFF 04/18, che sarà disponibile in edicola dal 21 marzo. Il file GPX corrispondente per il vostro navigatore satellitare è disponibile qui: Moto Hangar Tell Ride - GPXTutti gli ulteriori dettagli sul Tell Ride on: www.tellride.chFare clic qui per il Capannone per moto