Motor Mover Acebikes U-Turn

Il Motor Mover U-Turn di Acebikes promette più spazio in garage. Può essere utilizzato per spostare le moto in tutte le direzioni e per manovrarle in spazi ristretti - prova pratica.
Molte persone dispongono di uno spazio limitato nel proprio garage. Ad esempio, perché oltre alla moto ci deve stare anche l'auto. Per questo problema, Acebikes ha in gamma il "Motor Mover U-Turn", un dispositivo di sollevamento su ruote con cui la moto può essere facilmente manovrata in tutte le direzioni.
Il Moto Mover è una struttura universale che, una volta montata, può essere adattata alla moto in questione senza bisogno di attrezzi. Dopo aver impostato il corretto interasse e l'altezza longitudinale del cavalletto laterale, la struttura viene fatta rotolare sotto la moto in modo che i due artigli prendano le ruote. La moto deve essere leggermente sollevata dal cavalletto laterale in posizione verticale, in modo che anche la piastra corrispondente possa essere spinta sotto il cavalletto.
Una volta posizionato correttamente il Moto Mover U-Turn, la moto viene sollevata (leggermente) ruotando la leva in modo che poggi sulle ruote del Moto Mover. A questo punto la moto può essere spinta e girata in tutte le direzioni. Poiché le ruote del Motor Mover sono relativamente piccole, le manovre sono più facili sui pavimenti piatti dei garage che su quelli con sporgenze o simili.
Può essere complicato quando si prova per la prima volta, perché è difficile vedere se la piastra è posizionata correttamente sotto il cavalletto. C'è quindi il rischio che il cavalletto si pieghi leggermente senza che ve ne accorgiate. Con un po' di pratica, tuttavia, questo non è più un problema e il Motor Mover fa esattamente ciò che promette. Costo: Fr. 319.-. Fonte di approvvigionamento: sportszone.ch