Casa / Notizie sulla moto  / Coppa Triumph Street

Coppa Triumph Street

Nel settore delle moto, il 2017 significa digitalizzazione sfrenata combinata con gadget elettronici dal design alla Star Wars. Allo stesso tempo, la scena retrò e classica è in piena espansione. La Street Cup di Triumph appartiene anima e corpo al secondo tipo.

Chi, come l'autore di questo testo, ha 57 anni e nel corso della sua carriera si è già seduto su centinaia di moto diverse, di ogni tipo e dimensione, non si lascerà affascinare fin dall'inizio da gigantesche potenze, da un design alla moda e dall'elettronica ipersuper all'avanguardia. Non c'è nulla contro l'avanguardia e le nuove conquiste tecniche, ma come nell'interazione tra uomo e donna, in linea di principio si tratta di una cosa sola: ci si vuole divertire insieme e ci si può fidare l'uno dell'altro.

 

La nuova Triumph Street Cup è molto divertente: ha un aspetto magnifico e si guida benissimo per i veri gentleman sportivi. Inoltre, ha un sensazionale suono ringhioso ai bassi, una finitura squisita e tanto carisma. Tuttavia, i feticisti del PS e i fanatici del burn-out hanno sbagliato sella. Per dirla con un eufemismo: la Street Cup è la moto per la generazione sportiva over 50...

 

Il rapporto di prova dettagliato è disponibile nell'attuale numero di MSS 07/2017.

Clicca qui per l'abbonamento

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT