Harley-Davidson: 25 anni di Bixe

Bixe AG, la più grande concessionaria Harley-Davidson della Svizzera centrale, ha festeggiato il suo 25° anniversario.
Da un quarto di secolo, Bixe AG offre agli appassionati di moto un servizio completo per le macchine di Milwaukee (USA). "In qualità di concessionario Harley-Davidson di più lunga data in Svizzera, Beat Hürlimann è sinonimo di competenza, passione e grande dedizione al marchio di culto Harley-Davidson sin dalla fondazione dell'azienda. Il suo team di 25 dipendenti porta ogni giorno il 'sogno americano' ai clienti", sottolinea Harley-Davidson Svizzera in un comunicato stampa. Questa pietra miliare è stata celebrata l'11 aprile 2025 in occasione di un festoso aperitivo.
Coppa dei 25 anni
Uno dei momenti salienti della serata è stata la visita di Iwan Steiner, responsabile di Harley-Davidson DACH (Germania, Austria e Svizzera). In qualità di ospite d'onore, ha consegnato il trofeo dei 25 anni. L'evento è iniziato con un tour della movimentata storia di Bixe AG, seguito da interessanti approfondimenti sugli ultimi modelli e sviluppi di Harley-Davidson.

Da sinistra: Ivan Steiner (responsabile Harley-Davidson DACH), Beat Hürlimann (proprietario di Bixe) con il figlio Maxim Hürlimann, Florian Rübartsch (direttore vendite Harley-Davidson Svizzera).
Uno sguardo al futuro
La serata ha offerto anche uno sguardo al futuro. Iwan Steiner ha tenuto un'entusiasmante presentazione sulla direzione strategica del marchio e sulle prospettive di crescita e sviluppo della comunità Harley in Svizzera.
Oltre 1000 Harley vendute nella regione
Negli ultimi cinque anni, nella regione sono state vendute più di 1000 moto Harley-Davidson. Questa è una prova impressionante della forte presenza del marchio e del ruolo centrale di Bixe AG come punto di contatto per gli appassionati di Harley in Svizzera.
Maggiori informazioni su moto.ch: 20.000 agli Swiss Harley Days 2024