Garanzia: Yamaha Svizzera estende la garanzia a 5 anni
Garanzia di 5 anni: Yamaha Svizzera offre una "garanzia svizzera" di 5 anni su tutte le moto e gli scooter a partire da 125 cc a partire da gennaio 2025.
Un anno di garanzia in più: Yamaha Svizzera e Hostettler ag estendono la precedente "garanzia svizzera" da 4 a 5 anni. A partire dal 2025, tutti i clienti che acquisteranno una moto o uno scooter con un motore di 125 cc o più e lo immatricoleranno a partire da gennaio 2025 ne beneficeranno. Questo non si applica ai veicoli da competizione.
Fiducia
"Con l'introduzione della garanzia di 5 anni, vogliamo rafforzare ulteriormente la fiducia dei nostri clienti e offrire loro una maggiore sicurezza", afferma Vincent Mentha, Managing Director di Yamaha Svizzera. "L'estensione della garanzia dimostra quanto siamo convinti della qualità e dell'affidabilità dei nostri prodotti".
Sostenibile e a lungo termine
L'estensione della garanzia riguarda tutti i veicoli immatricolati a partire da gennaio 2025 e si applica a un'ampia gamma di servizi, tra cui le riparazioni dovute a difetti di produzione e la sostituzione di componenti difettosi. "Con questa misura vogliamo arricchire ulteriormente il mercato svizzero delle moto e degli scooter e offrire ai nostri clienti un'offerta ancora più interessante con una maggiore sicurezza", aggiunge Vincent Mentha. "Con l'estensione della garanzia non puntiamo solo sulla qualità, ma anche sulla sostenibilità e sulla fidelizzazione dei clienti a lungo termine".
Dalla MT-07 alla nuovissima R9
Le innovazioni del 2025 comprendono, ad esempio, l'aggiornamento del Yamaha Ténéré 700che Tracciatore 9che MT-07 o il nuovo R9.
dettagli
Per informazioni dettagliate sulle condizioni di garanzia e sui modelli attuali, gli interessati possono visitare il sito ufficiale di Yamaha Svizzera o contattare un partner ufficiale Yamaha: www.yamaha-motor.ch.
Calendario dell'Avvento Yamaha 2024
A proposito: Yamaha Svizzera organizzerà nuovamente un evento nel dicembre 2024. Calendario dell'Avvento. Il premio principale è una moto.