Harley-Davidson di nuovo all'EICMA

Harley-Davidson esporrà nuovamente all'EICMA nel 2024. Ciò significa che uno dei grandi assenti tornerà alla fiera del motociclo più importante del mondo dal 7 al 10 novembre 2024.
Harley-Davidson tornerà all'EICMA nel 2024 e promette che l'81esima edizione dell'EICMA sarà un'occasione di incontro e di scambio di opinioni. Salone del motociclo di Milano sarà più presente che mai dal 7 al 10 novembre 2024. Una nuova, straordinaria esperienza espositiva intende trasmettere agli appassionati i vantaggi della nuova serie di modelli Harley. L'attenzione si concentrerà principalmente sulla famiglia Grand American Touring con i modelli Road Glide e Street Glide 2024.
Tuttavia, Harley-Davidson vuole presentare l'intera gamma di modelli a EICMA 2024. I visitatori potranno anche immergersi nell'universo Harley e vivere i 121 anni di storia dell'azienda americana.
Contatto personale
"Siamo lieti di tornare all'EICMA quest'anno. Harley-Davidson è più di una moto, è uno stile di vita con la comunità al centro. EICMA è per noi un'ottima occasione per comunicare questo concetto e per confrontarci direttamente con i nostri clienti e con altri appassionati motociclisti", commenta Kolja Rebstock, vicepresidente regionale Harley-Davidson per Europa, Medio Oriente e Africa.