Triumph Tiger 900 Bond Edition

L'ultimo film di James Bond "Non c'è tempo per morire" uscirà presto nelle sale cinematografiche. In concomitanza, Triumph fornirà una speciale edizione limitata di 250 Tiger 900 Rally Pro, la Tiger 900 Bond Edition. Tecnicamente, tutto rimane invariato sulla 900.
Le moto Triumph si vedono spesso, e non solo nell'ultimo film d'azione "Non c'è tempo per morire", tratto dal kolossal britannico sui supereroi. È logico che il produttore britannico cerchi di commercializzare questo aspetto con versioni speciali. Il Triumph Scrambler 1200 Bond Edition era già stata lanciata nel 2020, ora segue la Tiger 900 Bond Edition.

2x in azione: Triumph Scrambler 1200 e Tiger 900, entrambe ora disponibili anche come Bond Edition per i fan dei supereroi.
Più 1 set di pneumatici chiodati
La macchina, tecnicamente identica alla Tiger 900 Rally Pro, sarà costruita in soli 250 esemplari. Le caratteristiche speciali: verniciatura nera opaca, varie scritte e grafiche 007 e James Bond; anche il telaio, i fari, i pannelli laterali, il coperchio della coppa dell'olio e vari altri componenti sono rifiniti in nero.
Va da sé che ogni Triumph Tiger 900 Bond Edition viene fornita con un supporto per manubrio in alluminio fresato dal pieno con il numero di serie e un certificato di autenticità.
Un'altra particolarità: ogni acquirente riceve un set di pneumatici chiodati (Michelin Anakee).
Programma completo di attrezzature
L'equipaggiamento di serie del tre cilindri da 95 CV comprende: 6 modalità di guida, schermo da 7 pollici (TFT, con schermata di avviamento Bond), ABS in curva, controllo della trazione, assistente al cambio per salire e scendere di marcia senza frizione, sistema di illuminazione full LED, sedili riscaldati per conducente e passeggero, manopole e paramani riscaldati. Prezzo: 19.750 CHF.