Casa / Notizie sulla moto  / Vogliamo le vostre idee, i vostri progetti e i vostri piani!

Vogliamo le vostre idee, i vostri progetti e i vostri piani!

Cari motociclisti, a causa della crisi della corona, ci è stato chiesto di rimanere a casa il più possibile. Vogliamo trarre il meglio dalla situazione attuale e vi incoraggiamo a mettervi in gioco e ad agire, se non l'avete già fatto. Vorremmo raccogliere i vostri contributi, che speriamo possano essere fonte di ispirazione e spunto per altri.

Poiché il nostro sistema sanitario sta già lavorando a pieno regime a causa della pandemia di coronavirus, la polizia cantonale vallesana chiede esplicitamente ai motociclisti di astenersi, per quanto possibile, da gite di piacere. Il portavoce della polizia cantonale dei Grigioni, Roman Rüegg, anch'egli appassionato motociclista, afferma: "La sicurezza sulle strade è attualmente di particolare importanza per il nostro sistema sanitario". Ecco perché lui stesso lascerà la sua moto privata in garage a Pasqua...

Il nostro cuore continua a battere

Ma anche quando noi motociclisti non siamo in sella, ad esempio durante i lunghi inverni, il nostro cuore continua a battere per il nostro amato hobby, la nostra passione o addirittura il nostro elisir di lunga vita! Abbiamo idee, facciamo progetti o usiamo il tempo in cui non siamo in moto per lavorare sulle nostre moto.

Mostrate il vostro progetto!

Volete condividere con noi e con la comunità motociclistica svizzera le vostre idee, i vostri piani o i vostri progetti? Allora rispondete semplicemente alle nostre otto domande nel seguente modulo web. E non dimenticate di allegare due o tre foto per illustrare il tutto (la dimensione massima è di 1 MB - se volete inviare file più grandi, potete andare su wetransfer.com e inviateci le vostre foto o tutto in una volta. dimitri.hueppi@galledia.ch inviare). Naturalmente, anche voi e la vostra moto dovreste comparire in una delle foto... Siamo ansiosi di ricevere molti contributi diversi dalla vivace scena motociclistica svizzera e vorremmo cogliere l'occasione per dire: "Grazie mille per la partecipazione!".

 

E queste sono le nostre domande (modulo web in basso):

 

  1. Come ti chiami?
  2. Che tipo di moto guida?
  3. Che cosa è - in un massimo di cinque frasi - per favore la tua idea, il tuo piano, il tuo progetto (ad esempio, conversione, restauro, viaggio in moto per il mondo...) e come ti è venuto in mente?
  4. Chi vi accompagnerà e sosterrà (ad esempio, il partner, gli amici, il rivenditore)?
  5. Quando volete iniziare o avete iniziato?
  6. Quando volete completare il progetto (nel caso di una conversione o simili)?
  7. Quali sono le vostre aspettative/esperienze precedenti (in relazione al vostro progetto)?
  8. Qual è il suo ultimo messaggio alla comunità motociclistica svizzera?
Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT