Jason Dupasquier 2020 in Moto3

Jason Dupasquier viene premiato per le sue buone prestazioni nella Red Bull Rookies Cup di MotoGP: il giovane pilota svizzero gareggerà in Moto3 nel 2020.
Jason Dupasquier (17) avrebbe dovuto partecipare alla Rookies Cup, la serie junior della MotoGP, nel 2018, ma non ha potuto farlo a causa di una Frattura del femore ma solo guardando. Questa stagione ha funzionato. E come. Jason, figlio della leggenda del Supermoto Philippe Dupasquier, occupa un ottimo quinto posto assoluto nella Rookies Cup, altamente competitiva. Lo scorso fine settimana, a Misano, è stato in grado di tenere il passo con i primi, concludendo al settimo posto.
Ora il giovane pilota friburghese viene premiato per le sue prestazioni costanti. Dupasqier ha firmato un contratto biennale per la Moto3 con il Prüstel GP Team. Dupasquier parteciperà al Campionato del Mondo Moto3 in sella a una KTM e non vede l'ora di affrontare questa nuova sfida: "Sono felice di aver firmato con il team PrüstelGP. Questo mi offre un'opportunità completamente nuova di crescere come pilota e di acquisire una preziosa esperienza nel campionato mondiale. Non vedo l'ora di affrontare questa nuova sfida e vorrei ringraziarvi per la fiducia che avete riposto in me".ha detto il giovane svizzero di belle speranze.