Harley LiveWire: aperte le prevendite

Harley-Davidson ha annunciato che la LiveWire a propulsione elettrica è ora disponibile per l'ordinazione. La consegna dei primi veicoli è prevista per l'autunno 2019.
Harley-Davidson manterrà inizialmente un numero ridotto di unità della LiveWire, secondo quanto dichiarato dal produttore di moto di Milwaukee (USA). La prima Harley elettrica è in grado di accelerare da 0 a 60 miglia orarie (96,56 km/h) in 3 secondi e di raggiungere un'autonomia di 140 miglia (225 km) in città con una sola carica.
Solo rivenditori autorizzati LiveWire
Le prevendite europee della moto sono ora aperte. Chiunque desideri acquistare una LiveWire (a partire da 36.500 franchi svizzeri) deve visitare il sito web di Harley-Davidson per trovare il concessionario LiveWire più vicino che accetterà il preordine e il deposito. Solo i concessionari autorizzati Harley-Davidson LiveWire riceveranno una moto dalla prima assegnazione europea.
- LiveWire 2018 Spagna
"Interesse vivace"
Le consegne del veicolo sono previste per l'autunno 2019. "Siamo lieti di annunciare che stiamo accettando le prenotazioni per la LiveWire", ha dichiarato il Direttore Marketing Internazionale Steve Lambert nel comunicato stampa. "Abbiamo registrato un grande interesse per questa moto. Molti clienti vogliono essere tra i primi a guidarla. Riceveranno la loro moto in autunno. La LiveWire non è solo un nuovo ed entusiasmante prodotto per la nostra azienda, ma offre anche un'esperienza di guida unica. Siamo molto fiduciosi sul futuro di questa moto e non vediamo l'ora di vedere come contribuirà a plasmare il mercato dei veicoli elettrici a due ruote".
Collegamento a Harley-Davidson