Casa / Notizie sulla moto  / "Vince il "Mostro Verde

"Vince il "Mostro Verde

Il vincitore del concorso di personalizzazione Harley-Davidson "The Battle Of The Kings" è stato presentato a Swiss-Moto 2019: Si tratta di "The Green Monster" di Harley-Davidson Graubünden.

 

La nuova "FXDR 114" è stata utilizzata da Harley-Davidson Graubünden come base per il concorso di personalizzazione di quest'anno "The Battle Of The Kings". Il risultato è un "mostro" che colpisce soprattutto per la sua speciale verniciatura verde veleno, in cui tutto si riflette.

 

 

"Il verde veleno ha un aspetto aggressivo e di classe allo stesso tempo", scrive il team di Harley-Davidson Graubünden a proposito della sua esclusiva creazione, che si è aggiudicata il primo posto nella competizione nazionale. Per realizzare questa speciale verniciatura, tutte le parti verniciate hanno dovuto essere prima argentate.

 

L'FXDR 114, che è già muscoloso di suo, si spinge decisamente oltre in questa versione customizzata e potenziata dal punto di vista delle prestazioni. La ciliegina sportiva sulla torta è il fanale posteriore della BMW S 1000 RR, che si fonde perfettamente con la parte posteriore fortemente rialzata.

"Slim Bobber"

Il secondo posto è andato allo "Slim Bobber" della Harley-Davidson di Zurigo. I creatori sottolineano che oggi, quando si parla di personalizzazione, si pone nuovamente l'accento sulla guidabilità. "I clienti vogliono soprattutto 'sperimentare' le prestazioni e le caratteristiche di guida ottimizzate degli attuali modelli Milwaukee 8 e non perderle di nuovo con una personalizzazione più bassa/più ampia". La Slim Bobber combina le dinamiche di guida di una moderna Harley con il classico look old-school degli anni passati.

 

Il secondo posto nel concorso di personalizzazione "The Battle Of The Kings" 2019 è andato alla Harley-Davidson Zurich con lo "Slim Bobber".

 

Classico look Martini Racing

Quest'anno Harley-Davidson Central Switzerland si è concentrata anche sulla nuova FXDR. La custom, battezzata "Cyclone", è caratterizzata dal classico design Martini Racing. Lo scarico Screaming Eagle fornisce la necessaria presenza visiva e acustica. Le piccole luci posteriori rendono il posteriore ancora più elegante. Il nome "Cyclone" è ovvio", dicono i creatori, perché questa moto si comporta come un turbine e lancia un incantesimo su tutti.

 

Harley-Davidson Svizzera Centrale si è aggiudicata il terzo posto nel concorso di personalizzazione "The Battle Of The Kings" 2019 con la sua conversione FXDR "Cyclone".

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT