moto.ch - powered by TÖFF-Magazin e Moto Sport Svizzera

Unire le forze - Il concentrato di competenze motociclistiche delle due testate svizzere di interesse speciale TÖFF-Magazin e Moto Sport Schweiz si è unito nel nuovo portale online moto.ch.
"Unire le forze per l'avventura digitale"
Swiss-Moto dal 21 al 24 febbraio è l'occasione per Galledia Fachmedien AG di lanciare il suo nuovo portale online nel settore delle moto. Le redazioni delle due affermate riviste specializzate "TÖFF-Magazin" e "Moto Sport Schweiz" uniranno le forze per creare un portale online per i motociclisti. moto.ch per riferire quotidianamente su tutto ciò che vale la pena di sapere sulle moto.
Le ultime notizie, i test informativi individuali e comparativi, i reportage e i ritratti emozionanti, le storie di guide approfondite e i fantastici articoli di viaggio da vicino e da lontano vengono presentati a tutti gli interessati - in testi, immagini e video - in un'offerta online completa mai vista prima in Svizzera. La redazione, composta da sei persone, è composta esclusivamente da professionisti competenti del settore motociclistico che da decenni sono in prima linea nelle fonti di informazione e sono ben inseriti nel settore e nella scena. Naturalmente, moto.ch utilizzerà anche i canali social media più popolari per diffondere i suoi contenuti autentici.
Le due riviste cartacee di motociclismo di Galledia Fachmedien AG, il mensile TÖFF e il bisettimanale Moto Sport Schweiz, continueranno a essere pubblicate regolarmente - e come in precedenza prodotte da due team editoriali separati.
DANIELE CARROZZA
Direttore giornalistico