25 anni di Crazy-Drive

Crazy-Drive.com festeggia quest'anno il suo 25° anniversario. Il proprietario, il costruttore di biciclette e artista Daniel Maag, vi invita a partecipare ai festeggiamenti venerdì 24 e sabato 25 agosto 2018 con una serata country e varie attrazioni.
Daniel Maag di Fahrweid e Elfingen (officina) è molto conosciuto nella scena internazionale dei costruttori di moto e custom. Con le sue creazioni metalliche, a volte folli, ha già vinto diversi premi e trofei in occasione di importanti fiere. Uno dei suoi progetti famosi in tutto il mondo è la "Gem Tiger Bike", a cui Maag ha dato un mosaico di scaglie di pietra preziosa invece di una verniciatura... Nel 2014 la moto, la cui missione è attirare l'attenzione sulle tigri in via di estinzione e raccogliere fondi per loro, è stata esposta alla Swiss-Moto.
- Deve essere chiaro che la moto deve essere controllata prima del primo viaggio.
Grande festa
Venerdì 24 e sabato 25 agosto Daniel Maag festeggia il suo anniversario. L'evento si apre con una serata country presso il ristorante Sternen di Elfingen, che si trova proprio accanto al laboratorio di Maag. L'ingresso è libero e c'è spazio anche per le tende.
Turaco: l'ultima moto personalizzata
Sabato 25 agosto, Daniel Maag offrirà uno sguardo nelle stanze della sua creazione artistica nell'ambito di una giornata di porte aperte a partire dalle 10.00. Il momento clou sarà l'anteprima dell'ultima moto custom "Turaco", che verrà mostrata al pubblico per la prima volta alle 11.30.
Mostra con le moto vincitrici del Campionato del Mondo di Daytona
Saranno esposte anche alcune moto vincitrici del Campionato del Mondo di Daytona, moto d'epoca e moto di seconda mano in vendita. Ci saranno anche premi a sorpresa per le "biciclette fatte a mano" e per il viaggio più lungo.
Involtini thailandesi personalizzati
Naturalmente saranno forniti anche cibo e bevande. Il pezzo forte sono gli involtini thailandesi personalizzati da Lai, moglie di Daniel Maag: www.crazy-drive.com